Seguici su

Pallavolo

Italia-Russia volley femminile: orario, tv, streaming, programma. Come vederla gratis e in chiaro

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-RUSSIA DALLE 18.00

Italia e Russia si affronteranno mercoledì 4 settembre nei quarti di finale degli Europei 2019 di volley femminile, le due squadre scenderanno in campo alle ore 18.00 all’Atlas Arena di Lodz (Polonia) per affrontarsi in uno scontro diretto da brividi: in palio la qualificazione alla semifinale da giocare verosimilmente contro la Serbia detentrice del titolo. Si preannuncia un’autentica battaglia, uno scontro diretto estremamente equilibrato che dovrebbe giocarsi sul filo dell’equilibrio: c’è tanta incertezza, le due squadre potrebbero equivalersi anche perché non hanno impressionato fino a questo punto del torneo e giocheranno a viso aperto per proseguire la loro avventura in questa rassegna continentale.

L’Italia ha bisogno della migliore Paola Egonu, le bordate dell’opposto sono cruciali per cercare di mettere in ginocchio l’Armata guidata dalla stellare Nataliya Goncharova, il duello stellare tra le due attaccanti di rango sarà verosimilmente decisivo per le sorti dell’incontro. Le ragazze del CT Davide Mazzanti dovranno stare molto attente anche ai muri di Irina Koroleva e agli attacchi di Kseniia Parubets, ci sarà bisogno anche della grinta di Miriam Sylla e della freshezza di Indre Sorokaite. La nostra Nazionale è reduce dalla poco brillante vittoria contro la Slovacchia, la Russia ha invece battuto il Belgio con qualche sofferenza di troppo.

Con DAZN segui Italia-Russia IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Russia, quarto di finale degli Europei 2019 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-RUSSIA, QUARTI DI FINALE EUROPEI VOLLEY 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 4 SETTEMBRE:

18.00      Italia-Russia

 

ITALIA-RUSSIA, QUARTI DI FINALE EUROPEI VOLLEY 2019: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Due.

Diretta streaming su Rai Play e su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Segui live Italia-Russia su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *