Seguici su

Baseball

Italia-Repubblica Ceca baseball, Preolimpico 2019 oggi: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-REPUBBLICA CECA DEL TORNEO PREOLIMPICO DI BASEBALL (SI COMINCIA ALLE 20.00)

Si giocherà oggi Italia-Repubblica Ceca, secondo incontro del torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020 di baseball.

Dopo la sospensione di Italia-Sudafrica di ieri, gli azzurri di Gilberto “Gibo” Gerali tornano in scena con la possibilità di schierare, al “Gianni Falchi” di Bologna, Pat Venditte, tra le star più attese di questa settimana di speranze. La Repubblica Ceca, invece, arriva dalla sconfitta per 1-4 contro l’Olanda, e ha necessità assoluta di vincere per non restare tagliata fuori dalla corsa per un posto in Giappone. Si tratta di una formazione che va affrontata con la giusta attenzione, perché può succedere che ci siano partite come quella del Super 6 di un anno fa (con l’attacco azzurro straripante) e poi altre come quella in cui i cechi hanno sconfitto l’Olanda agli Europei.

Italia-Repubblica Ceca si giocherà oggi alle ore 20 a Bologna. Sarà possibile seguirla in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming su RaiPlay. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

PREOLIMPICO BASEBALL 2019

GIOVEDI’ 19 SETTEMBRE
Ore 20:00 Italia-Repubblica Ceca

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASEBALL

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIBS / K73 NADOC

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *