Seguici su

Calcio

Italia-Lussemburgo U21 oggi in tv: orario d’inizio, tv, streaming e probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-LUSSEMBURGO UNDER 21 DALLE ORE 18.30 (10 SETTEMBRE)

Oggi (martedì 10 settembre) la Nazionale Under 21 di calcio affronterà il Lussemburgo nella gara d’esordio delle qualificazioni agli Europei 2021. Allo Stadio “Teofilo Patini” di Castel di Sangro la squadra guidata dal nuovo ct Paolo Nicolato punterà a iniziare subito al meglio il primo cammino, contro un avversario che è sulla carta ampiamente alla portata.

Dopo l’amara eliminazione nell’ultima rassegna continentale, giocata in casa, gli azzurrini ripartono con la voglia di tornare subito protagonisti, come dimostrato nella netta vittoria per 4-0 in amichevole con la Moldavia. Il risultato di Catania è stato quindi molto incoraggiante in vista di questa sfida, dove bisognerà comunque mantenere alta la concentrazione. Nicolato dovrebbe affidarsi ad un 4-3-3 con il tridente offensivo che potrebbe essere nuovamente formato da Moise Kean, Gianluca Scamacca e Andrea Pinamonti.

Italia-Lussemburgo sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e in diretta streaming su Rai Play. Sarà possibile seguire questa gara anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale del match. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni.

Martedì 10 settembre

18.30     Italia-Lussemburgo U21, qualificazioni Europei 2021

 

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-LUSSEMBURGO U21

Italia (4-3-3): Carnesecchi; Adjapong, Marchizza, Bastoni, Ranieri; Carraro, Locatelli, Zaniolo; Scamacca, Kean, Pinamonti.

Lussemburgo (4-4-2): Machado; Brandenburger, Simon, Korac, Held; Schaus, Dublin, Duriatti, Kuete Nsidjine; Curci, Prudhomme.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Canoniero / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *