Seguici su

Pallavolo

Italia-Francia volley in tv, su che canale vederla e a che ora. Programma, guida e streaming

Pubblicato

il

Cresce l’attesa per il quarto di finale tra Italia-Francia in programma domani (24 settembre) alle ore 21.00. Gli azzurri sfideranno i padroni di casa per giocarsi l’ultimo posto nelle semifinali degli Europei 2019 di volley. Una partita che si preannuncia particolarmente ostica per i ragazzi di Gianlorenzo Blengini.

Le due nazionali si sono scontrate pochi giorni fa nell’ultima partita del Gruppo A. N’Gapeth e compagni hanno avuto la meglio, nonostante una buona Italia. Va da sé che gli azzurri dovranno necessariamente alzare i giri del motore, migliorare in ricezione e sfruttare al meglio le proprie bocche di fuoco.

I favori del pronostico sono, inevitabilmente, dalla parte della Francia. La squadra di Blengini, però, ha tanta qualità ed è un avversario complicato da affrontare per tutti. Ci si attende un match spettacolare e ricco di emozioni. Il ct. azzurro dovrebbe affidarsi al consueto sestetto iniziale: Giannelli in regia, Zaytsev opposto, Juantorena e in banda, Piano e Antonov centrali e Colaci libero.

Con DAZN segui Italia-Francia IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Francia, match valido per gli Europei 2019 di volley. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-FRANCIA, EUROPEI VOLLEY 2019: PROGRAMMA, GUIDA E STREAMING

MARTED 24 SETTEMBRE:

21.00 Italia-Francia

Diretta tv su Rai Due.

Diretta streaming su Rai Play

Diretta streaming su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Segui live Italia-Francia su DAZN

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: CEV

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *