Seguici su

Pallavolo

Italia-Bulgaria oggi in tv, Europei volley 2019: orario d’inizio, programma e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-BULGARIA DALLE ORE 19.30

Oggi martedì 17 settembre si gioca Italia-Bulgaria, match valido per gli Europei 2019 di volley maschile. Gli azzurri scenderanno in campo a Montpellier (Francia) per disputare il primo incontro di spessore di questa rassegna continentale, la nostra Nazionale ha raccolto tre vittorie consecutive ma ha sofferto troppo contro Grecia e Romania cedendo complessivamente due set e ora è attesa da un test probante contro un avversario di rango che ha tutte le carte in regola per impensierire i ragazzi del CT Chicco Blengini. Ci si aspetta un’autentica battaglia che sarà determinante per la definizione della classifica del gruppo A e anche per la composizione del tabellone della fase a eliminazione diretta.

Ivan Zaytsev e compagni non hanno incantato nelle prime tre uscite, ora bisognerà necessariamente alzare l’asticella e fornire una prestazione convincente contro la solida Bulgaria trascinata dall’opposto Tsvetan Sokolov e guidata in panchina da Silvano Prandi. L’Italia punterà sul suo Zar oltre che sulla regia di Simone Giannelli e sulla classe di Osmany Juantorena per fare la differenza e portare a casa un successo fondamentale prima dello scontro diretto con la Francia che chiuderà la fase a gironi.

Con DAZN segui Italia-Bulgaria IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Bulgaria, match valido per gli Europei 2019 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-BULGARIA, EUROPEI VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MARTEDÌ 17 SETTEMBRE:

19.30     Italia-Bulgaria

 

ITALIA-BULGARIA, EUROPEI VOLLEY: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport.

Diretta streaming su Rai Play e su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Segui live e in esclusiva Italia-Bulgaria su DAZN

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: CEV

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *