Show Player

Inter-Slavia Praga in tv, Champions League 2019-2020: orario, canale, streaming e programma



CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-SLAVIA PRAGA DALLE ORE 18.55 (17 SETTEMBRE)

Domani (martedì 17 settembre) alle 18.55 l’Inter affronterà lo Slavia Praga nella prima giornata della fase a gironi della Champions League 2019-2020 di calcio. Allo stadio San Siro i nerazzurri faranno il proprio debutto stagionale nel massimo torneo continentale con una sfida subito delicata. Infatti vista la presenza nel Gruppo F anche di Barcellona e Borussia Dortmund, sarà fondamentale ottenere i tre punti contro i cechi per poter puntare al passaggio del turno.

Loading...
Loading...

Una vittoria che appare alla portata della squadra di Antonio Conte, che ha fatto un cammino fino ad ora perfetto in Seria A, in cui si trova a punteggio pieno visti i successi per 4-0 con il Lecce, per 2-1 con il Cagliari e per 1-0 con l’Udinese. Dall’altra parte però anche lo Slavia Praga sta volando in campionato, in cui si trova al primo posto ed è imbattuta dopo nove giornate. I nerazzurri dovranno quindi restare comunque concentrati, ma se daranno il massimo in campo, non dovrebbero avere troppi problemi a fare risultato.

Inter-Slavia Praga sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e in diretta streaming su Sky Go. Sarà possibile seguire questa gara anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale del match. Di seguito il programma completo.

Martedì 17 settembre

18.55     Inter-Slavia Praga, prima giornata fase a gironi Champions League

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: bestino / Shutterstock.com

Loading...

Lascia un commento

scroll to top