Seguici su

Calcio

Inter-Slavia Praga, Champions League: Conte si affida a Lautaro Martinez in attacco. In dubbio Lukaku

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-SLAVIA PRAGA DALLE ORE 18.55 (17 SETTEMBRE)

Tutto pronto in casa Inter per la prima in Champions League di Antonio Conte in nerazzurro. L’avversario non è tra i più ostici, parliamo dello Slavia Praga, ma ogni partita nella massima competizione europea per club nasconde qualche insidia. I campioni della Repubblica Ceca, infatti, sono dotati di una buona organizzazione tattica ma a livello di rosa, almeno sulla carta, non c’è gara.

Per lo Slavia Praga si tratta della seconda esperienza della sua storia in Champions League, la prima nella stagione 2007/08. Lo scorso anno l’avventura europea dell’Inter di Spalletti si è chiusa nella fase a gironi, visto il terzo posto ottenuto alle spalle di Barcellona e Tottenham.

I nerazzurri, dopo la vittoria in casa contro l’Udinese, intendono iniziare con il passo giusto il loro cammino in Champions. Il mister dovrebbe schierare il suo undici ideale con una sola incognita legata a Romelu Lukaku. L’attaccante dell’Inter, infatti, già prima del match di campionato aveva avvertito qualche problemino alla schiena. Nella giornata di oggi il calciatore farà un test e solo dopo si deciderà se potrà essere della partita o meno.

Non ci sono precedenti tra queste due squadre ma i favori del pronostico sono tutti dalla parte dei nerazzurri. Sono attese settantamila persone per l’esordio dell’Inter in questa Champions League 2019/20. L’arrivo del nuovo tecnico ha creato una rinnovata fiducia nell’ambiente e questo non può che far bene ai calciatori.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SLAVIA PRAGA

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte

SLAVIA PRAGA (4-5-1): Kolar; Coufal, Kudela, Hovorka, Zeleny; Hora, Stanciu, Traore, Husbauer, Olayinka; Skoda. Allenatore: Trpišovský

 

INTER-SLAVIA PRAGA DOVE VEDERLA

Inter-Slavia Praga, match della prima giornata di Champions League 2019-2020, si svolgerà domani alle ore 18:55. Sarà possibile seguirla in diretta streaming su Sky Sport Uno. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: bestino / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *