Seguici su

Senza categoria

Golf, PGA Tour 2020: gran secondo round di Bryson DeChambeau. L’americano guida il Safeway Open, buon 10° Francesco Molinari

Pubblicato

il

Il fine settimana del PGA Tour continua senza interruzioni. I protagonisti del circuito più ricco sono impegnati nel Safeway Open (montepremi 6,6 milioni di dollari), kermesse che si svolge sul percorso par 72 del Silverado Country Club di Napa (California, Stati Uniti).

Quando si sono conclusi i primi due round troviamo al comando Bryson DeChambeau. L’americano guida la leaderboard con il punteggio di -12 (132 colpi) grazie ad un superbo giro da -8. Il padrone di casa può vantare due colpi di margine sul connazionale Nick Watney, mentre chiudono il podio momentaneo con -9 il canadese Nick Taylor, il sudafricano Dylan Frittelli, gli statunitensi Justin Thomas ed Adam Long, ed infine l’australiano Cameron Champ.

-8 ed ottava posizione per gli americani di origine asiatica Collin Morikawa e John Oda, mentre chiudono la top ten con lo score di -7 gli statunitensi Bryson Gay, Chez Reavie e Robby Shelton, ed infine l’azzurro Francesco Molinari. Il torinese resta nelle posizioni che contano dopo un sufficiente -1 di giornata al termine di un round altalenante condito da 4 birdie, 3 bogey, un eagle ed un doppio bogey. Molinari dovrà trovare maggiore costanza partendo da domani per cercare di attaccare la vetta.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *