Seguici su

Artistica

Ginnastica artistica, Campionati Italiani 2019: oggi le Finali di Specialità. Programma, orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE FINALI DI SPECIALITA’ DI OGGI DALLE ORE 15.00

Oggi domenica 15 settembre si disputano le Finali di Specialità dei Campionati Italiani 2019 di ginnastica artistica, a Meda si conclude il lungo weekend riservato alla massima competizione entro i nostri confini e si assegneranno dieci tricolori: quattro per le donne e sei per gli uomini. Ci aspetta un intenso pomeriggio con gli atleti che si cimenteranno sui vari attrezzi per andare a caccia dei titoli, i migliori otto specialisti si daranno battaglia per mettersi al collo le medaglie. Asia D’Amato è la favorita al volteggio, si preannuncia una lotta serrata tra le Fate alle parallele, pronostico incerto al corpo libero e alla trave dove può succedere di tutto mentre al maschile riflettori puntati sugli anelli di Marco Lodadio, sulle parallele di Ludovico Edalli, sul volteggio e sul corpo libero di Nicola Bartolini.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio delle Finali di Specialità dei Campionati Italiani 2019 di ginnastica artistica. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

FINALI DI SPECIALITA’ CAMPIONATI ITALIANI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 15 SETTEMBRE:

15.00     Finali di Specialità

 

FINALI DI SPECIALITA’ CAMPIONATI ITALIANI: COME VEDERLE IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Federazione Azerbaijan

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *