Seguici su

Formula 1

F1 oggi, GP Russia 2019: orari FP3 e qualifiche, tv, streaming, programma SKY e TV8

Pubblicato

il

Oggi, sabato 28 settembre, andranno in scena le qualifiche del GP Russia 2019, sedicesimo round del Mondiale di F1. Sul tracciato di Sochi piloti e team si sfideranno per la conquista della pole position e le emozioni non mancheranno.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FP3 E QUALIFICHE DEL GP DI RUSSIA 2019 DI F1 ALLE 11.00 E ALLE 14.00

La Ferrari ha iniziato con il piede giusto questo weekend: il monegasco Charles Leclerc è in grande forma e il feeling con la SF90 ottimale. Il 21enne del Principato è stato veloce in tutte le condizioni e si augura di confermarsi. I rivali saranno i soliti: le Mercedes e la Red Bull dell’olandese Max Verstappen. Le due Frecce d’Argento si sono un po’ nascoste nel corso della prima giornata e non hanno svelato tutte le sue carte. E’ verosimile pensare che soprattutto il britannico Lewis Hamilton abbia in mano le carte per centrare la pole ma attenzione anche al finlandese Valtteri Bottas, sempre molto veloce in Russia. L’orange, invece, ha mostrato il suo potenziale ma la sua prestazione sarà inevitabilmente condizionata dalla penalità di cinque posizioni in griglia di partenza per aver sostituito il motore endotermico della Power Unit Honda.

E Sebastian Vettel? Il tedesco della Ferrari deve trovare la quadra. A differenza del team-mate, il quattro volte iridato non è al 100% con la macchina e soprattutto con il posteriore la sua Rossa fa tanta fatica. Saranno richieste delle sostanziali modifiche di assetto per consentire al teutonico di essere parte della “festa” per la top-3 del time-attack. Inoltre sarà da considerare la variabile meteo. Le previsioni danno per molto probabile l’arrivo della pioggia e tutte le squadre dovranno essere in grado di cambiare con estrema rapidità il set-up delle monoposto.

F1 oggi, GP Russia 2019: orari FP3 e qualifiche, tv, streaming, programma SKY e TV8

Le FP3 e le qualifiche del GP Russia 2019, sedicesimo round del Mondiale di F1, saranno trasmesse in diretta e in esclusiva da Sky Sport, in streaming su Sky Go e su Now Tv. TV8 metterà a disposizione la differita IN CHIARO del time-attack, mentre OA Sport vi offrirà le DIRETTE LIVE testuali delle prove libere 3 e delle qualifiche per non farvi perdere neanche un minuto dell’appuntamento a Sochi. Di seguito il programma:

La programmazione di SKY Sport F1/HD

Sabato 28 settembre (diretta anche su SKY Sport Uno/HD)
ore 9.15-10.00, F3, Gara 1, diretta
ore 11.00-12.00, F1, Prove libere 3, diretta
ore 14.00, F1, Qualifiche, diretta
ore 15.45-16.50, F2, Gara 1, diretta
ore 17.00, 19.00, 20.45 e 24.00, F1, Qualifiche, repliche
ore 22.15, F2, Gara 1, replica

 

La programmazione di TV8/HD

Sabato 28 settembre
ore 18.00, F1, Qualifiche, differita

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *