Seguici su

Formula 1

F1, GP Italia 2019: programma, orari e tv delle qualifiche (7 settembre)

Pubblicato

il

Un venerdì di pioggia ha accolto i piloti della Formula 1 per il GP d’Italia 2019, sul tracciato brianzolo di Monza. Le due sessioni di prove libere dovrebbero disputarsi entrambe con condizioni di bagnato e quindi il lavoro sarà certamente atipico rispetto a quello che si vede normalmente.

Per domani il cielo dovrebbe presentarsi terso e senza scrosci, dunque, visto quanto avvenuto a Spa pochi giorni fa, è legittimo dover ritenere le due Ferrari le principali favorite alla conquista della pole position ma le Mercedes non vanno mai sottovalutate e sono pronte a rovinare la festa della marea rossa. Chi non sarà particolarmente battagliero è invece Max Verstappen che ha deciso di cambiare il suo propulsore incorrendo in penalità qui, su un tracciato poco adatto alla Red Bull, e partirà dunque domenica dal fondo della griglia qualunque risultato riesca ad ottenere nella qualifica.

Il sabato del GP Italia 2019 a Monza comincerà con la terza sessione di prove libere alle 11:00 alle quali seguiranno le qualifiche alle 15:00. L’intera giornata sarà offerta da Sky Sport F1 e Sky Sport 1 (con l’accompagnamento del servizio in streaming di Sky Go) mentre per quanto riguarda le qualifiche si potranno comodamente guardare anche in chiaro su TV8, per portare il vivo dell’azione dentro ogni casa italiana. 

OA Sport vi accompagnerà lungo la giornata con le DIRETTE LIVE testuali per raccontarvi giro dopo giro la battaglia per la pole position.

PROGRAMMA E ORARI SABATO 7 AGOSTO 2019 – GP ITALIA 2019 F1

Diretta Sky Sport F1 e Sky Sport 1 
ore 12.00-13.00, F1, Prove libere 3, diretta
ore 15.00, F1, Qualifiche, diretta (anche su TV8)
ore 16.45-17.50, F2, Gara 1, diretta
ore 18.00, 20.30 e 24.00, F1, Qualifiche, repliche
ore 22.15, F2, Gara 1, replica

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

FOTOCATTAGNI

michele.brugnara@oasport.it

Twitter: MickBrug

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *