F1, GP Belgio 2019: orario d’inizio e come vederlo in tv e streaming

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DEL GP BELGIO 2019 DI F1 DALLE 15.10

Oggi domenica 1° settembre si disputa il GP del Belgio 2019, tappa del Mondiale F1 che si corre sullo storico tracciato di Spa-Francorchamps. Si torna in pista con la morte nel cuore perché ieri pomeriggio è deceduto Hubert, pilota della F2, in seguito a un drammatico incidente durante la gara-2 della serie minore: un tragico evento che ha scosso tutto il paddock, oggi si correrà anche per onorare la memoria del giovane francese portato via da un destino crudele. Nelle Ardenne potrebbe anche piovere, le previsioni meteo parlano sicuramente di un brusco abbassamento delle temperature rispetto ai giorni scorsi e questo aspetto potrebbe agevolare un po’ le Mercedes.

La Ferrari ha conquistato la prima fila in qualifica, le Rosse sono le grandi favorite per la vittoria e volano su questo tracciato che si sposa alla perfezione con le caratteristiche della monoposto di Maranello. Charles Leclerc scatterà dala pole-position, il monegasco insegue il primo successo della carriera e vuole regalare al Cavallino Rampante la prima gioia stagionale ma dovrà stare molto attento al compagno di squadra Sebastian Vettel che partirà al suo fianco e che a Spa ha vinto la sua ultima gara prima di un anno di anonimato. Le Mercedes partiranno in seconda fila: Lewis Hamilton avrà il passo per contrastare le Ferrari? Il Campione del Mondo ci proverà anche perché vuole chiudere definitivamente il discorso titolo iridato battendo anche una volta Valtteri Bottas, fresco di rinnovo di contratto.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del GP del Belgio 2019, tappa del Mondiale F1. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

GP BELGIO F1 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 1° SETTEMBRE:

15.10      GP Belgio – Gara

 

GP BELGIO F1 2019: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport F1.

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Differita tv su TV8 dalle ore 18.00.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vuelta a España 2019: orario d’inizio della tappa di oggi e paesi attraversati (1° settembre). Guida tv e streaming

Calcio, Qualificazioni Europei 2020: l’Italia sfida Armenia e Finlandia. Date, programma, orari e tv