Seguici su

Calcio

DIRETTA Juventus-Atletico Madrid, LIVE Champions League 2019-2020: orario d’inizio, canale, tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ATLETICO MADRID-JUVENTUS DALLE ORE 21.00 (18 SETTEMBRE)

Alle ore 21 andrà in scena allo Stadio Wanda Metropolitano di Madrid la sfida tra Atletico Madrid e Juventus, prima giornata dei gironi di Champions League 2019-2020. Si tratta di un rematch degli scorsi ottavi di finale: nella passata edizione gli spagnoli si erano imposti sui bianconeri in casa 2-0, per poi subire la rimonta di Cristiano Ronaldo e compagni in quel di Torino.

Entrambe le compagini arrivano all’incontro dopo prestazioni poco convincenti nei rispettivi campionati: gli uomini di Maurizio Sarri sono stati fermati sullo 0-0 al Franchi dalla Fiorentina al termine di una partita sofferta dall’inizio alla fine, mentre i Colchoneros sono stati battuti a San Sebastian dal Real Sociedad con il punteggio di 2-0, perdendo così la vetta della classifica appannaggio del Siviglia.

Nonostante le due squadre non siano nel pieno delle forze, quello di stasera si preannuncia ad ogni modo una partita scoppiettante tra le favorite del Girone D. Per vedere l’incontro è necessario disporre dell’abbonamento a Sky, che trasmetterà Atletico Madrid-Juventus sul canale Sky Sport Uno (201 dalla tv satellitare). I clienti Sky avranno anche la possibilità di fruire della diretta streaming tramite l’account SkyGo. Potrete infine seguire il match grazie alla DIRETTA LIVE testuale minuto per minuto offertavi da OA Sport.

IL PROGRAMMA COMPLETO DI ATLETICO MADRID-JUVENTUS

MERCOLEDI’ 18 SETTEMBRE

ore 21, Atletico Madrid-Juventus

Diretta TV su Sky Sport Uno.

Diretta streaming su SkyGo.

Diretta testuale su OA Sport.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LivePhotoSport.it / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *