Seguici su

Rugby

Come vedere i Mondiali 2019 di rugby in tv. La guida completa, diretta gratis e in chiaro sui canali RAI

Pubblicato

il

I diritti televisivi dei Mondiali 2019 di rugby sono stati acquistati dalla Rai che potrà così trasmettere uno degli eventi sportivi più seguiti a livello planetario. La rassegna iridata della palla ovale si disputerà in Giappone dal 20 settembre al 2 novembre, le migliori 20 Nazioni del Pianeta sono pronte a darsi battaglia per la conquista del titolo. Le grandi favorite della vigilia sono Nuova Zelanda, Sudafrica, Inghilterra, Irlanda e Australia che cercheranno di confermare i pronostici ma attenzione a possibili outsider e a eventuali colpi di scena che potrebbero mescolare le carte in tavola.

L’Italia avrà bisogno di un’autentica impresa se vorrà qualificarsi ai quarti di finale, la nostra Nazionale cercherà di battere Namibia e Canada ma poi avrà bisogno di un numero d’antologia per farsi strada nel torneo: sconfiggere una tra Sudafrica e Nuova Zelanda, una montagna che sembra impossibile da scalare anche se i ragazzi di Conor O’Shea non molleranno tanto facilmente. Tutte le partite degli azzurri saranno trasmesse in diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai Due: una copertura totale per la nostra Nazionale sulle reti generaliste per offrire al grande pubblico l’avventura di Sergio Parisse e compagni.

La Rai trasmetterà altre 17 partite in diretta tv su RaiSport: tutti i quarti di finale, le due semifinali e le due finali oltre ad altri incontri di cartello della fase a gironi. Di seguito il palinsesto completo e come seguire i Mondiali 2019 di rugby in diretta tv e streaming.

MONDIALI RUGBY 2019: COME VEDERLI IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Due di tutte le partite dell’Italia mentre su RaiSport saranno visibili altri 17 incontri tra cui tutti quelli della fase a eliminazione diretta.

Diretta streaming su Rai Play di tutte le partite dell’Italia e di altri 17 incontri tra cui tutti quelli della fase a eliminazione diretta.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport di tutti gli incontri.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ettore Griffoni LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *