Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Mondiali 2019: Richard Carapaz si rimette in gioco dopo caduta e visto mancato. Il vincitore del Giro d’Italia guiderà l’Ecuador

Pubblicato

il

Richard Carapaz si rimette in gioco e parteciperà ai Mondiali 2019 di ciclismo che si correranno domenica 29 settembre nello Yorkshire. Il vincitore dell’ultimo Giro d’Italia aveva dovuto rinunciare alla Vuelta di Spagna a causa di una caduta al Criterium Profonde van Etten-Leur e, dopo l’incidente in Olanda, aveva anche dovuto saltare il Tour of Britain a causa di un problema col visto per entrare in Gran Bretagna (ora dovrebbe avere risolto tutte le criticità visto che la rassegna iridata si disputerà proprio oltre la Manica).

L’ecuadoriano, attuale corridore della Movistar ma che ha già firmato un triennale con il Team Ineos, non sarà uno dei favoriti per la conquista della maglia arcobaleno, ma cercherà di essere protagonista e proverà a mettersi in luce su un percorso comunque mosso e tutt’altro che semplice. Ad affiancare il sudamericano ci saranno altri tre giovani interessanti come Jonathan Caideo (EF Education First), Jefferson Alexander Cepeda (fresco di quadriennale con la Androni-Sidermec) e Jonathan Narvaez (Team Ineos). Di seguito i convocati dell’Ecuador per i Mondiali 2019 di ciclismo.

 

CONVOCATI ECUADOR MONDIALI CICLISMO 2019:

Richard Carapaz (Movistar)

Jonathan Caideo (EF Education First)

Jefferson Alexander Cepeda (Androni-Sidermec)

Jonathan Narvaez (Team Ineos)

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *