Show Player

Ciclismo, Mondiali 2019 oggi: programma, orari e tv. Il calendario di venerdì 27 settembre



CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PROVA IN LINEA UNDER 23 MASCHILE DALLE ORE 15.00 (27 SETTEMBRE)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PROVA IN LINEA JUNIORES FEMMINILE DALLE ORE 9.40 (27 SETTEMBRE)

Loading...
Loading...

Oggi, venerdì 27 settembre, andranno in scena ben due prove in linea del Campionato del Mondo 2019 dello Yorkshire. Questa mattina infatti,   saranno in gara le ragazze juniores, mentre nel pomeriggio scenderanno in strada i ragazzi Under 23. La Nazionale Italiana delle juniores avrà come titolari Camilla Alessio, Sofia Collinelli, Alessia Patuelli e Matilde Vitillo, seguite dal CT Edoardo Salvoldi. Invece gli Under 23 del CT Marino Amadori saranno Giovanni Aleotti, Samuele Battistella, Alessandro Covi, Alberto Dainese, Gregorio Ferri e Alexander Konychev.

La gara juniores femminile si svilupperà su una distanza di 92 chilometri da Doncaster ad Harrogate. Attenzione ai primi 60 chilometri sì piatti ma dove i venti potrebbero fare la loro parte. Si salirà pian piano verso Harrogate per la parte decisiva, dove ci si aspetta un finale combattutissimo. La corsa degli Under 23, invece, misura 173 chilometri, sempre da Doncaster ad Harrogate. Il percorso è diviso a metà, dove i primi 90 chilometri sono piatti. Verranno poi affrontate le ascese di Blazefield Bank e di Greenhow Hill. Successivamente si scenderà gradualmente verso Harrogate, dove i ragazzi percorreranno due giri del circuito conclusivo molto duro e tecnico.

Sarà possibile vedere le prove in linea juniores femminile e Under 23 su Rai Sport (canale 58) e su Eurosport 1. Per quello che riguarda lo streaming invece, sarà possibile seguire la corsa su Rai Play, Eurosport Player e DAZN. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE testuale di entrambe le gare per non perdere davvero nulla del doppio appuntamento iridato. Di seguito il programma completo, gli orari, la guida tv e streaming.

Gli orari e il programma odierno

Venerdì 27 settembre 

  • Prova in linea juniores femminile: 92 chilometri da Doncaster ad Harrogate

Partenza: ore 9.40

Arrivo: ore 12.20

  • Prova in linea Under 23: 173 chilometri da Doncaster ad Harrogate

Partenza: ore 15.00

Arrivo: ore 19.35

La guida tv e streaming 

Diretta tv integrale su Rai Sport e su Eurosport 1 dalle ore 9.30 per la prova juniores femminile e dalle 15.00 per la prova degli Under 23.

Diretta streaming su DAZN, Rai Play ed Eurosport Player.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE testuale di entrambe le gare.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter 

@lisa_guadagnini

Foto: Yorkshire 2019

Loading...

Lascia un commento

scroll to top