Seguici su

Calcio

Biglietti Napoli-Liverpool, come acquistare i tickets per la sfida di Champions del 17 settembre

Pubblicato

il

Martedì 17 settembre alle ore 21.00 il Napoli ospiterà al San Paolo il Liverpool nella gara d’esordio della fase a giorni della Champions League. Una sfida imperdibile e affascinante, in cui i partenopei si troveranno di fronte i campioni in carica, che la scorsa stagione hanno alzato il trofeo dopo aver battuto in finale il Tottenham per 2-0. Da una parte la formazione di Carlo Ancelotti, dall’altra quella di Jurgen Klopp, lo spettacolo sarà assicurato.

Le due squadre si sono già affrontate nella fase a gironi della scorsa edizione. In quel caso il Napoli conquistò il successo per 1-0 in casa con gol di Insigne, mentre al ritorno il Liverpool vinse con lo stesso punteggio grazie alla rete di Salah. L’ultimo confronto è avvenuto invece lo scorso luglio in amichevole, dove i partenopei sono riusciti ad imporsi con il netto punteggio di 3-0. La squadra di Klopp è a punteggio pieno in campionato, mentre quella di Ancelotti è pronto a riscattare l’amara sconfitta contro la Juventus.

Vorresti assistere dal vivo a Napoli-Liverpool? Ti piacerebbe andare al San Paolo per sostenere da vicino la tua squadra del cuore? Allora affrettati ad acquistare i biglietti per questo match di Champions League. Sulla piattaforma viagogo.it sono in vendita i tickets per Napoli-Liverpool, con l’opportunità di comprare gli ultimi tagliandi disponibili ad un prezzo vantaggioso.

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DI NAPOLI-LIVERPOOL

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *