Seguici su

Biglietti

Biglietti Atalanta-Fiorentina, come acquistare i tickets per la quarta giornata di Serie A

Pubblicato

il

Domenica 22 settembre alle ore 18.00 presso lo stadio Tardini di Parma andrà in scena una sfida assolutamente da non perdere per la quarta giornata della Serie A 2019/2020. Atalanta-Fiorentina (si giocherà in campo neutro vista l’indisponibilità dello stadio di Bergamo) è pronta a regalare grande spettacolo tra due squadre che sanno regalare spettacolo e gol.

Gli orobici, reduci dall’esordio in Champions League contro la Dinamo Zagabria, sono pronti ad affrontare i viola di mister Vincenzo Montella che nel weekend precedente hanno affrontato il match più importante del loro anno, quello contro la Juventus. Nella scorsa annata le due squadre si sono affrontate in ben 4 occasioni, due anche nelle semifinali di Coppa Italia, che hanno premiato i nerazzurri.

Vorresti assistere dal vivo ad Atalanta-Fiorentina? Vorresti essere presente allo stadio Tardini di Parma per sostenere la tua squadra del cuore? Allora affrettati ad acquistare i biglietti per questo match di Serie A. Sulla piattaforma viagogo.it sono disponibili i biglietti per Atalanta-Fiorentina con l’opportunità di comprare gli ultimi tagliandi disponibili ad un prezzo vantaggioso.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI ATALANTA-FIORENTINA

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:  Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *