Seguici su

Calcio

Beach soccer, Superfinal Euro League 2019: Italia-Portogallo 6-8, gli azzurri devono arrendersi ai lusitani, qualificati per la finale

Pubblicato

il

La Nazionale Italiana di beach soccer lotta ma deve arrendersi al Portogallo nel match valido per la terza giornata del girone delle Superfinal in scena a Figueira Da Foz. Gli azzurri sono stati sconfitti 8-6 al termine di una partita estremamente lottata in cui a prevalere sono stati i lusitani più concreti in fase realizzativa.

CRONACA – Selezione del Bel Paese che aveva iniziato con il piede giusto, grazie a Sciacca a segno dopo 4′. La compagine portoghese, però, ha reagito immediatamente con Leo Martins (doppietta al 5′ e al 12′). Nel secondo tempo la realizzazione di Von ha portato lo score sul 3-1 ma poi Zurlo su rigore ha accorciato le distanze. Un’altalena di emozioni questo incontro, viste le realizzazioni di Rui Coimbra (doppietta), ancora di Von e di Jordan (doppietta) per gli uomini di Narciso, mentre tra le fila nostrane si sono fatti trovare puntuali all’appuntamento Ramacciotti (tripletta) e Palamacci, fissando il punteggio su un pirotecnico 8-6. Domani, dunque, la squadra di Del Duca disputerà la finale per il 3° e 4° posto contro la Spagna, nella rivincita del match di Alghero dell’anno scorso.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: comunicato FIGC

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *