Seguici su

Basket

Basket, Mondiali 2019 oggi (13 settembre): orari semifinali, canali tv, streaming e programma

Pubblicato

il

E’ il giorno delle semifinali ai Mondiali di Cina 2019: alla Wukesong Arena di Pechino andranno in scena prima Spagna-Australia e poi Argentina-Francia.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA SEMIFINALE FRANCIA-ARGENTINA DALLE 14.00

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA SEMIFINALE AUSTRALIA-SPAGNA DALLE 10.00

Gli iberici di Sergio Scariolo, dopo aver eliminato l’Italia e battuto la Serbia nella seconda fase a gironi, hanno regolato per 90-78 la Polonia nei quarti di finale e ora cercano quel podio iridato che manca loro dal titolo conquistato nel 2006. Coach Andrej Lemanis ha invece portato gli aussie per la prima volta tra le migliori quattro di un Mondiale, in precedenza i migliori risultati erano stati due quinti posti nel 1982 e nel 1984.

Argentina e Francia nei quarti di finale si sono presi gli scalpi più clamorosi ai danni rispettivamente di Serbia (97-87) e Stati Uniti (89-79). I sudamericani di Sergio Hernandez, campioni olimpici nel 2004, mancano dalla zona medaglie in una rassegna iridata dal 2002 quando vinsero l’argento, mentre i transalpini di Vincent Collet si sono aggiudicati il bronzo nell’ultima edizione, quella di cinque anni fa.

Spagna-Australia, prima semifinale dei Mondiali di basket 2019, si gioca oggi alle ore 10.00, mentre la seconda semifinale, Argentina-Francia, inizierà alle 14.00. Sarà possibile vedere in diretta tv entrambe le partite su Sky Sport Arena, canale 204 di Sky, oltre che in diretta streaming su Sky Go. OA Sport si occuperà inoltre della Diretta Live testuale di entrambi i match per non perdersene nemmeno un punto.

PROGRAMMA SEMIFINALI MONDIALI BASKET 2019

VENERDI’ 13 SETTEMBRE
Ore 10:00 Spagna-Australia Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in streaming su Sky Go.

Ore 14.00 Argentina-Francia Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in streaming su Sky Go.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

massimiliano.valle@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIBA

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *