Seguici su

Baseball

Baseball, Italia-Israele Semifinale Europei 2019: programma, orari e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-ISRAELE A PARTIRE DALLE ORE 19.00

Sarà Italia-Israele la semifinale degli Europei di baseball per l’edizione 2019, che si sta tenendo a Bonn e Solingen, in Germania.

La formazione azzurra è riuscita a uscire vincitrice da una partita trasformatasi in una specie di campo minato, quella con la Germania padrona di casa nei quarti di finale: un fuoricampo di Alberto Mineo ha consentito agli italiani di prevalere per 7-5. Israele, invece, ha comodamente superato la Francia per 8-2, approfittando di un certo numero di giocatori già visto nel World Baseball Classic, e anche nell’orbita delle leghe americane. Uno scontro, questo, per niente facile, anche se gli israeliani hanno spesso avuto la tendenza a partire male per poi ingranare nel corso degli incontri, cosa che però non ha impedito all’Olanda di batterli e prendersi il primo posto nel girone A.

Italia-Israele si giocherà domani alle ore 19 a Bonn. Sarà disponibile la copertura in streaming di baseballsoftball.tv e di Playo.tv. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

EUROPEI DI BASEBALL 2019

SABATO 14 SETTEMBRE
Ore 19:00 Italia-Israele

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASEBALL

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIBS / EzR NADOC

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *