Seguici su

Calcio

Atalanta-Shakhtar Donetsk, Champions League: programma, orari e tv. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI ATALANTA-SHAKHTAR (CALCIO D’INIZIO ALLE ORE 18.55)

Domani (martedì 1° ottobre) alle 18.55 l’Atalanta affronterà lo Shakhtar Donetsk nella seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2019-2020 di calcio. Grande attesa allo stadio San Siro di Milano per la prima gara in casa della Dea, che cercherà di realizzare l’impresa davanti al proprio pubblico. Gli orobici hanno avuto un debutto da incubo nel massimo torneo continentale, venendo sconfitti 4-0 in trasferta dalla Dinamo Zagabria e questa partita sarà già decisiva per il passaggio del turno.

La squadra di Gian Piero Gasperini ha quindi grande voglia di riscatto, così come quella di Luís Castro, che è stata sconfitta in casa 3-0 dal Manchester City. I nerazzurri stanno facendo un ottimo cammino in Serie A e arrivano dalle due convincenti vittorie contro Roma e Sassuolo. Gli ucraini sono invece a punteggio pieno nel proprio campionato, con nove successi consecutivi. Gli orobici dovranno quindi dare il massimo in campo per riuscire a fare risultato contro un avversario molto ostico.

Atalanta-Shakhtar Donetsk sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e in diretta streaming su Sky Go. Sarà possibile seguire questa gara anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale del match. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni.

Martedì 1° ottobre

18.55     Atalanta-Shakhtar Donetsk, seconda giornata fase a gironi Champions League

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-SHAKHTAR DONETSK

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Ismaily, Matviyenko, Kryvtsov, Bolbat; Alan Patrick, Stepanenko; Taison, Marlos, Solomon; Junior Moraes. All. Castro.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *