Seguici su

Ciclismo

Vuelta a Espana 2019: su che canale vederla in tv? Non c’è la RAI, ecco come seguirla su Eurosport e DAZN

Pubblicato

il

C’è grande attesa per l’inizio della Vuelta a Espana 2019 che prenderà il via da Salinas de Torrevieja domani 24 Agosto. Al via molti dei big del mondo del ciclismo, che puntano alla vittoria della terza e ultima grande corsa a tappe della stagione. Il percorso, come da tradizione, sarà caratterizzato da moltissime salite che renderanno molto dura la gara.

Al via 176 i corridori in rappresentanza di 22 squadre. Come detto in precedenza, sono molti i corridori da inserire nel novero dei favoriti. Il primo della lista non può che essere Richard Carapaz vincitore dell’ultimo Giro d’Italia, seguito dai compagni di squadra Alejandro Valverde e Nairo Quintana.

La Vuelta a España è su Eurosport  | Guarda ora Eurosport su DAZN  | Il Primo Mese è Gratis

La Jumbo-Visma si affiderà invece a Steven Kruijswijk e Primož Roglič, il primo reduce da un ottimo Tour de France mentre il secondo ha deluso nella Corsa Rosa. Grande attesa per Miguel Ángel López (Astana), Rigoberto Urán (EF Education First) e Rafał Majka (Bora-Hansgrohe).

Per quanto riguarda l’Italia il ciclista più atteso è senza ombra di dubbio Fabio Aru. Il sardo della UAE-Team Emirates ha dato ottimi segnali di ripresa al Tour de France 2019. Anche il campione italiano Davide Formolo (Bora-Hansgrohe) potrebbe decidere di curare la classifica generale. Alla ricerca di una vittoria di tappa Gianluca Brambilla (Trek-Segafredo) e Sonny Colbrelli (Bahrain Merida).

La Vuelta a Espana 2019 sarà trasmessa in diretta televisiva su Eurosport 1, in diretta streaming su Eurosport Player e su DAZN oppure sarà possibile seguirla attraverso la DIRETTA LIVE testuale integrale di OA Sport, con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla.

Guarda Live su DAZN i canali di Eurosport. Attiva subito il tuo mese gratis

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *