Seguici su

Ciclismo

Vuelta a España 2019: si ritirano Rigoberto Uran e Nicolas Roche! Il colombiano e l’irlandese vittime di una caduta di gruppo

Pubblicato

il

Finisce anzitempo la Vuelta a España di Rigoberto Uran e Nicolas Roche. Il colombiano e l’irlandese, infatti, devono dire addio al Grande Giro spagnolo a causa di una caduta di gruppo a circa 80 km dal traguardo della sesta tappa. Assieme a loro, ritirati anche il compagno di squadra di Uran alla EF Education First, Hugh Carthy, e Victor De La Parte della CCC.

Il gruppo, durante l’inseguimento di un drappello di 11 corridori, tra i quali Teyaj Van Garderen e Gianluca Brambilla, si è ritrovato con diversi corridori a terra, in particolare delle squadre Lotto Soudal, Deceuninck-Quick Step, Jumbo-Visma e EF Education First. A fare maggiormente le spese delle conseguenze dell’incidente Uran e Roche, costretti al ritiro.

Al momento dell’abbandono, Uran occupava la sesta posizione a 59 secondi dal leader, l’altro colombiano Miguel Angel Lopez Moreno. Proprio davanti a lui era piazzato Roche, a 57 secondi dal corridore dell’Astana.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL CICLISMO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Radu Razvan / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *