Seguici su

Ciclismo

Vuelta a España 2019: programmazione tv e streaming. Non c’è la diretta gratis e in chiaro sulla RAI. Ecco come fare

Pubblicato

il

La Vuelta di Spagna 2019 non sarà visibile gratis e in chiaro per tutti gli appassionati di ciclismo, il terzo Grande Giro della stagione non prevede ormai da diverso tempo una copertura sui canali Rai come invece accade per tutti gli altri grandi eventi di questo sport. La lotta per la conquista della maglia rossa, la sfida tra alcuni dei migliori atleti in circolazione e le tante battaglie in salite che daranno spettacolo per tre settimane saranno dunque visibili esclusivamente a pagamento.

I diritti della Vuelta a Espana sono detenuti da Eurosport che trasmetterà integralmente l’evento in terra iberica. Tutti gli abbonati alla piattaforma potranno collegarsi per gustarsi tutte le tappe di questo grande evento che precede i Mondiali nello Yorkshire. L’Italia si affiderà soprattutto a Fabio Aru nell’appuntamento in programma a partire da sabato 24 agosto.

Con DAZN segui la Vuelta di Spagna IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

La Vuelta di Spagna sarà dunque trasmessa in diretta tv su Eurosport (fruibile sulla piattaforma Sky) oppure in diretta streaming su Eurosport Player e su DAZN che dal primo agosto rende visibili a tutti gli abbonati i canali di Eurosport. Di seguito tutte le indicazioni sul palinsesto completo e su come vedere la prestigiosa corsa a tappe in Spagna.

COME VEDERE LA VUELTA DI SPAGNA IN DIRETTA TV E STREAMING:

Diretta tv su Eurosport.

Diretta streaming su DAZN e su Eurosport Player.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

Segui live la Vuelta di Spagna su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *