Seguici su

Ciclismo

Vuelta a España 2019, Nikias Arndt “Avevo detto ieri alla squadra che volevo andare in fuga oggi, è uno dei giorni più belli della mia carriera”

Pubblicato

il

Torna alla vittoria oltre due anni e mezzo dopo l’ultima volta Nikias Arndt (Team Sunweb). Il corridore tedesco, che non andava a segno dalla Cadel Evans Road Race 2017, infatti, ha tagliato per primo il traguardo nella frazione odierna della 74esima edizione della Vuelta a España 2019. Per Arndt si tratta del secondo successo in un grande giro dopo quello colto nella frazione conclusiva del Giro d’Italia 2016.

Con DAZN segui la Vuelta di Spagna IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

 

A fine tappa, visibilmente emozionato, Nikias ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:”Avevo detto alla squadra ieri sera che volevo entrare nella fuga. Ce l’ho fatta e ho vinto, sono felicissimo. Questo è uno dei giorni più belli della mia carriera insieme a quello in cui ho conquistato la frazione di Torino al Giro d’Italia 2016. Ora l’obiettivo è ottenere un successo parziale anche al Tour de France“.

Il tedesco, inoltre, ha parlato anche del compagno Tusveld che era in fuga con lui “Mi dispiace molto per la sua caduta, non ci voleva proprio in quel momento. Devo ringraziarlo, però, perché grazie ai suoi attacchi mi ha permesso di rimanere a ruota sfruttando il lavoro degli altri in attesa dello sprint. Abbiamo lavorato molto bene insieme oggi“.

Segui live la Vuelta di Spagna su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter Sunweb

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *