Seguici su

Ciclismo

Vuelta a España 2019 in tv oggi (29 agosto): sesta tappa Mora de Rubielos-Ares del Maestrat. Orario d’inizio e su che canale vederla

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA SESTA TAPPA DELLA VUELTA DALLE ORE 12.04 (29 AGOSTO)

Secondo arrivo in salita in programma nella tappa odierna, 199 km da Mora de Rubielos ad Ares del Maestrat, della 74esima edizione della Vuelta a España. Sarà una frazione che strizzerà parecchio l’occhio ai fuggitivi, dato che l’ascesa finale è facile e sono pochi gli uomini di classifica che vogliono andare a disputarsi una volata per gli abbuoni con Alejandro Valverde e Primoz Roglic. Primo tra tutti la maglia rossa Miguel Angel Lopez, che si risparmierebbe volentieri di cedere una 10ina di secondi ai rivali sopraccitati, i quali, in classifica generale, sono vicinissimi.

La tappa, una delle più lunghe di questa Vuelta, prenderà il via alle 12.04. L’arrivo è previsto tra le 17:18, in caso la media dei corridori fosse di 38 km/h, e le 17:55, se, invece, il gruppo andasse a 34 km/h. Diciamo, dunque, che per assistere alle fasi finali conviene sintonizzarsi almeno per le 17.00.

Sarà possibile seguirla su Eurosport 1, canale 210 di Sky, che inizia la diretta alle 15:00. Inoltre, è possibile guardarla in streaming sia su DAZN che su Eurosport Player (ove ricordiamo non esserci pubblicità). OA Sport, come al solito, offrirà, invece, la diretta testuale dettagliata sin dalla partenza. Di seguito il programma completo della sesta tappa della Vuelta a España 2019.

Segui la Vuelta a España in diretta streaming su DAZN

LA SESTA TAPPA DELLA VUELTA A ESPAÑA 2019

Giovedì 29 agosto
Sesta tappa: Mora de Rubielos – Ares del Maestrat (199 km)
Partenza ore 12.04
Arrivo previsto tra le 17.18 e le 17.55

Diretta tv su Eurosport 1 dalle ore 15.00
Diretta streaming su Eurosport Player e DAZN
Diretta live testuale integrale su OA Sport

Attiva un mese di prova gratuita. Su DAZN c’è anche la Vuelta a España dei canali Eurosport

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *