Seguici su

MotoGP

Valentino Rossi MotoGP, GP Austria 2019: “Ho fatto un errore in qualifica, il mio passo non è male. Serve una bella partenza”

Pubblicato

il

Valentino Rossi non è riuscito a brillare nelle qualifiche del GP d’Austria 2019, il Dottore ha faticato a esprimere tutto il suo potenziale in sella alla Yamaha e non ha piazzato il giro veloce che ci si aspettava a Spielberg. Il centauro di Tavullia si è dovuto accontentare della decima posizione e domani scatterà dalla quarta fila, servirà una grande rimonta da parte del nove volte Campione del Mondo che cercherà di lottare per il risultato di prestigio su una pista molto esigente ma in cui le moto di Iwata riescono a dire la loro.

Valentino Rossi ha analizzato la sua prestazione ai microfoni di Sky: “Andavo meglio con la  gomma media, dovevo fare due tentativi con la media ma non le avevamo più e nel secondo tentativo ho messo la soft con cui sono in difficoltà. Ho fatto un errore in curva 3, sono andato lungo e ho perso due decimi: da lì è stato dura anche perché dal secondo posto siamo davvero tutti attaccati. Non sono contento di partire decimo, in quarta fila è dura e preferivo qualcosa meglio anche perché il mio passo non è male, siamo abbastanti competitivi e riusciamo a tenere un passo costante. Vediamo domani, speriamo di fare una bella partenza, vediamo se riusciamo a stare con quelli davanti“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *