Seguici su

Calcio

Torino-Wolverhampton, Playoff Europa League 2019: i granata si aggrappano alla coppia Zaza-Belotti per superare l’ostacolo inglese

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TORINO-WOLVERHAMPTON DALLE ORE 21.00

Cresce l’attesa per la gara d’andata dell’ultimo turno preliminare di Europa League, che vedrà impegnato il Torino contro un avversario a dir poco ostico il Wolverhampton. A partire dalle ore 21 andrà in scena, allo stadio Grande Torino, una sfida tra due compagini ben organizzate e che avrebbero meritato l’accesso al tabellone principale della manifestazione.

Se i granata sono ancora in fase di rodaggio, visto che il campionato inizierà sabato 24 Agosto, gli inglesi hanno già disputato due partite di Premier League. Entrambe si sono concluse con un pareggio, contro Leicester e Manchester United. La caratura degli avversari può far capire la qualità della compagine di Nuno Espirito Santo.

Complicato stabilire da che parte pendano i favori del pronostico. Mazzarri intende giocarsi tutte le proprie carte affidandosi alla coppia Belotti-Zaza che tanto bene ha fatto in questa fase di qualificazione all’Europa League 2019. Gli inglesi, invece, potrebbero puntare proprio su un calciatore che ha salutato l’Italia a malincuore poche settimane fa, parliamo di Patrick Cutrone.

Quella di domani sarà la prima sfida della storia tra Torino-Wolverhampton e si preannuncia ricca di emozioni. Senza ombra di dubbio il match più importante della stagione, almeno sin qui, per tutte e due le squadre che sognano l’accesso in Europa che manca ormai da diversi anni.

Le due partite verranno trasmesse in diretta tv come sempre su Sky Sport ed in diretta streaming su Sky Go. Come di consueto OA Sport vi offrirà la diretta live testuale di entrambi i match.

Torino-Wolverhampton, andata playoff Europa League 2020

Giovedì 22 agosto

Ore 21.00

Diretta TV su Sky Sport, diretta streaming su Sky Go

PROBABILI FORMAZIONI

Torino (3-5-2): Sirigu; Bonifazi, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Meite, Ansaldi; Zaza, Belotti.

Wolverhampton (3-5-2): Patricio; Bennett, Coady, Boly; Doherty, Dendoncker, Moutinho, Neves, Jonny; Jimenez, Cutrone.

[embedit T=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Canoniero shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *