Seguici su

Senza categoria

Tennis, WTA New York 2019: quarti di finale per Qiang Wang e Karolina Muchova

Pubblicato

il

Si sono disputati i quattro rimanenti match di secondo turno nel WTA del Bronx, nel pieno di New York, con il relativo completamento del quadro dei quarti di finale.

Nella parte alta del tabellone, la cinese Qiang Wang, numero 1 del seeding, si impone senza particolari problemi nei confronti della francese Fiona Ferro, che nel 6-1 6-4 ha un’unica infruttuosa opportunità, ad inizio secondo set, per riuscire a cambiare le sorti del match. Wang sfiderà la russa Anna Blinkova. Il match, l’unico al terzo parziale della giornata, è stato interrotto da una violenta pioggia nel finale, sul punteggio di 1-6 6-3 3-2 e 0-40 Blinkova sul servizio di Mihaela Buzarnescu. La russa, alla ripresa, trova il break e batte la rumena per 1-6 6-3 6-3.

Nella parte bassa, invece, la ceca Karolina Muchova ci mette un’ora e un quarto per chiudere la pratica Kristie Ahn: la wild card americana regge soltanto un set, il primo, per poi crollare e cedere 6-3 6-1. La sorpresa la regala la polacca Magda Linette, che elimina la bielorussa Aliaksandra Sasnovich per 6-1 6-4, senza nemmeno faticare troppo e sospinta da 10 ace.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Mai Groves / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *