Seguici su

Senza categoria

Tennis, Fabio Fognini: “Dopo gli US Open deciderò se operarmi al piede”

Pubblicato

il

I problemi al piede che negli ultimi mesi hanno afflitto, in maniera più o meno evidente, Fabio Fognini, potrebbero convincere l’azzurro a sottoporsi ad un intervento chirurgico nel corso dell’ultima parte di stagione, al termine dell’ultimo Slam stagionale, gli US Open.

Il ligure, appena uscito dalla top 10 ATP, è attualmente impegnato nel Masters 1000 di Montreal, poi andrà negli Stati Uniti per partecipare al torneo di Cincinnati, della stessa categoria di quello canadese, che farà da preludio a Flushing Meadows. Poi la possibile operazione, da sostenere prima della Laver Cup, in calendario dal 20 al 22 settembre a Ginevra, in Svizzera.

Queste le dichiarazioni di Fognini a Sky Sport: “Farò Cincinnati e US Open, poi deciderò prima della Laver Cup se sottopormi a un intervento chirurgico per il problema al piede. Il 2020 sarà un anno particolare, ho un figlio in arrivo e sarà complicato viaggiare con due bimbi piccoli al seguito. Nel frattempo voglio finire al meglio questa stagione, visto che sono ancora in corsa per le ATP Finals“.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Alessio Marini

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *