Seguici su

Senza categoria

Tennis, ATP Winston-Salem 2019: Marco Cecchinato supera il primo turno, Alexander Bublik si ritira col palermitano in vantaggio di un set

Pubblicato

il

Dopo dieci sconfitte consecutive Marco Cecchinato finalmente passa un turno del circuito maggiore beneficiando dopo 54 minuti di gioco del ritiro sul 7-6 1-0 del suo avversario, il kazako Alexander Bublik, nell’ATP 250 sul cemento statunitense di Winston-Salem, Carolina del Nord.

il punteggio segue i servizi nel primo set, Cecchinato è l’unico a dover salvare palle break, due, nel settimo game. Inevitabile la conclusione al tie-break, anche qui il punteggio segue il servizio fino al 3-3 e gli ultimi quattro sono appannaggio di Cecchinato che si aggiudica il gioco decisivo per 7-3 e il parziale in 47 minuti.

Nel primo gioco del secondo set il primo punto è di Bublik ma il 26enne palermitano, numero 67 del mondo, si aggiudica gli altri quattro strappando finalmente il servizio al 22enne kazako numero 75 del ranking che però subito dopo è costretto a gettare la spugna per un problema fisico. Ora Cecchinato affronterà l’australiano John Millman, testa di serie numero 14.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco / LivePhotoSport

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *