Seguici su

Calcio

Supercoppa Europea 2019, Liverpool-Chelsea: probabili formazioni, orario d’inizio, canale tv e come vederla gratis e in chiaro

Pubblicato

il

Tutto è pronto per il primo trofeo continentale per squadre di club. Questa sera, infatti, alle ore 21.00 alla Vodafone Arena (lo stadio dove solitamente gioca il Besiktas) di Istanbul, andrà in scena il match che assegnerà la Supercoppa europea 2019. Sarà un ennesimo derby inglese, con il Liverpool campione d’Europa ed il Chelsea, vincitore della Europa League che saranno di fronte per questo primo importante scontro delle rispettive stagioni.

Siamo giunti alla 44esima edizione della Supercoppa europea con i Reds di mister Jurgen Klopp che cercano il quarto successo in questa competizione, mentre i Blues del neo-mister Frank Lampard, sperano nel bis dopo l’edizione 1998. Curiosità dell’incontro: sarà diretto dalla francese Stéphanie Frappart. Per la prima volta nella storia delle competizioni maschili UEFA una finale sarà affidata ad un arbitro donna.  Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Liverpool-Chelsea, Supercoppa Europa 2019.

PROGRAMMA SUPERCOPPA EUROPEA 2019

Mercoledì 14 agosto

ore 21.00 Liverpool-Chelsea

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport, mentre la diretta tv in chiaro sarà su Canale5

OA Sport, come ogni altro match di cartello, vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento, per non perdersi nemmeno un istante di Liverpool-Chelsea.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Henderson; Salah, Firmino, Manè. All: Klopp.

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Zouma, Alonso; Kante, Jorginho, Kovacic; Pedro, Mount, Pulisic. All: Lampard.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Chelsea CosminIftode / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *