Seguici su

Calcio

Parma-Juventus oggi in tv (24 agosto): orario d’inizio, diretta streaming, canale e probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI PARMA-JUVENTUS DALLE ORE 18.00 (24 AGOSTO)

Oggi sabato 24 agosto si gioca Parma-Juventus, match valido per la prima giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. Allo Stadio Tardini andrà in scena l’incontro d’apertura del campionato, incomincia un’intensa stagione che si preannuncia altamente spettacolare: i Campioni d’Italia scenderanno subito in campo per dare la caccia al nono scudetto consecutivo ma il compito dei bianconeri non sarà così semplice nella tana dei ducali che vogliono subito fare lo sgambetto alla corazzata. Questa doveva essere la prima partita ufficiale di Maurizio Sarri sulla panchina dei bianconeri ma l’allenatore è purtroppo stato bloccato da una polmonite che lo costringerà a casa anche in occasione del big match contro il Napoli, al suo posto ci sarà Martuscielllo che avrà l’occasione della vita.

La Juventus si affiderà naturalmente alla classe di Cristiano Ronaldo probabilmente affiancato da Dybala ma non ci sarà l’occasione per il debutto in bianconero di De Ligt, uno dei pezzi pregiati di questo calciomercato che ha rinforzato la formazione piemontese. Il Parma, reduce da un buona stagione passata, vuole incominciare col piede giusto e regalare un risultato importante ai propri tifosi. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Parma-Juventus, match valido per la prima giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

PARMA-JUVENTUS: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 24 AGOSTO:

20.45    Parma-Juventus

 

PARMA-JUVENTUS: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky.

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

PARMA-JUVENTUS, PROBABILI FORMAZIONI:

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. All. D’Aversa.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Martusciello (in sostituzione di Sarri).

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *