Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto femminile, Roberta Bianconi lascia Catania e passa al Milano

Pubblicato

il

La notizia era nell’aria, ed ora è diventata ufficiale: come riporta “La Gazzetta dello SportRoberta Bianconi, stella del Setterosa e del Catania lascia le etnee e proprio nell’anno olimpico si accasa al Milano, che così può sognare in grande nella prossima stagione della Serie A1 di pallanuoto femminile.

A 30 anni il desiderio della ligure di riavvicinarsi a casa è stato troppo forte e così l’addio alla Sicilia è coinciso con l’approdo alla società meneghina. L’azzurra ha anche rilasciato alcune dichiarazioni alla Rosea: “Sono entusiasta e curiosa di cominciare questa nuova avventura: oltre a raggiungere certi risultati, vorrei che in campo ci divertissimo“.

Catania ora dovrà correre ai ripari dopo essersi scatenata in avvio di mercato: in difesa sono arrivate le azzurre Giulia Viacava e Giulia Emmolo, provenienti dal Rapallo, mentre in attacco c’è la canadese Joelle Bekhazi. Altre trattative parlano di un possibile approdo ancora dal Rapallo di Sofia Giustini, attaccante classe 2003 già nel giro del Setterosa.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Luigi Mariani LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *