Seguici su

MotoGP

MotoGP, Test Misano 2019: programma, orari e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEI TEST MOTOGP DI MISANO DALLE ORE 9.00 (29 AGOSTO)

Il Mondiale 2019 di MotoGP continua con il proprio incedere e Marc Marquez, secondo con un po d’amarezza a Silverstone (Gran Bretagna) nell’ultimo round, ha rafforzato la propria leadership in classifica generale: 78 le lunghezze di vantaggio, approfittando dell’incidente che ha visto coinvolti il francese Fabio Quartararo e il ducatista Andrea Dovizioso. Il colpo preso dal forlivese è stato importante ma non vi dovrebbero essere complicanze fisiche per lui. Il “Dovi” è atteso, come tutti, ai test di Misano che si terranno dal 29 al 30 agosto sul tracciato dedicato alla memoria di Marco Simoncelli per permettere alle scuderie di testare materiale funzionale allo sviluppo delle moto.

Una due giorni di prove particolarmente importante per la Yamaha, desiderosa di recuperare il terreno perso nell’ultimo periodo, afflitta da problematiche di elettronica e di trazione. A Brno (Repubblica Ceca), Valentino Rossi e Maverick Vinales hanno testato un nuovo motore e nuovi componenti aerodinamici. In questo appuntamento italiano, si potrebbe vedere ulteriori migliorie, almeno queste sono le aspettative del “Dottore”, uscito deluso (4° posto) dalla gara britannica.

MotoGP, Test Misano 2019: programma, orari e tv

Di seguito il programma dei test a Misano di MotoGP, previsti dal 29 al 30 agosto. Non vi dovrebbe essere copertura televisiva, tuttavia OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale delle prove:

Giovedì 29 agosto

ore 09.30-13.00 / 14.00-18.00 Prima sessione di test

Venerdì 30 agosto

ore 09.30-13.00 / 14.00-18.00 Seconda sessione di test

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DEL MOTOMONDIALE

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *