Show Player

MotoGP, GP Gran Bretagna 2019: la Tac esclude danni cerebrali, Andrea Dovizioso può tornare a casa



Sospiro di sollievo in casa Ducati e per tutti gli appassionati della MotoGP: Andrea Dovizioso sta bene e può tornare a casa senza problemi. Dopo il brutto incidente in curva 1 con Fabio Quartararo nel corso del Gran Premio di Gran Bretagna 2019 di MotoGP, infatti, il pilota romagnolo era finito pesantemente sull’asfalto, con conseguente perdita di memoria per circa 15 minuti. Successivamente il ducatista ha recuperato a livello di ricordi tutti i frammenti di quanto successo alla curva Copse ed è stato trasportato per accertamenti all’ospedale di Coventry.

Al nosocomio inglese i medici, per sicurezza, hanno deciso di effettuare una Tac che, come si legge sul profilo Twitter della scuderia di Borgo Panigale ha escluso problemi seri: “Gli esami a cui si è sottoposto Dovizioso non hanno evidenziato alcun danno a livello cerebrale per cui il pilota potrà fare ritorno a casa assieme al team”.

Loading...
Loading...

 

La notizia che tutti volevano leggere è, dunque, giunta. Tutto ok per Andrea Dovizioso che ora potrà tornare nella sua Forlì per recuperare dagli acciacchi della rovinosa caduta, quindi deciderà se effettuare, o meno, i test in programma nella giornata di mercoledì a Misano.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Loading...

Lascia un commento

scroll to top