Seguici su

Ciclismo

LIVE Vuelta a España 2019, Terza tappa Ibi. Ciudad del Juguete-Alicante in DIRETTA: orario d’inizio, canali tv, streaming e programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA TERZA TAPPA DELLA VUELTA DALLE ORE 12.53 (26 AGOSTO)

La terza tappa della Vuelta a España 2019 vedrà i corridori affrontare 188 km da Ibi. Ciudad del Juguete ad Alicante. Oggi i velocisti avranno una grande occasione per centrare il successo, visto che il percorso presenta solo due GPM di terza categoria e il finale si adatta sulla carta ad un classico sprint di gruppo, in cui partirebbero favoriti Sam Bennett, Fernando Gaviria e Fabio Jakobsen.

Il tracciato nei primi 100 km non presenta particolari difficoltà altimetriche, poi si affronterà il Puerto de Biar (2,7 km al 4,8%). Terminato questo primo GPM ci sarà una discesa di circa 30 km per scalare poi la seconda e ultima salita di giornata, Puerto de Tibi (6,7 km al 4,1%). Dallo scollinamento mancheranno 38 km all’arrivo. I primi saranno in discesa, poi ci sarà un breve strappo per arrivare al traguardo volante di Bussot, superato il quale la strada tornerà nuovamente in discesa, mentre gli ultimi 8 km saranno pianeggianti e perfetti per preparare al meglio la volata finale.

La Vuelta a España è su Eurosport  | Guarda ora Eurosport su DAZN  | Il Primo Mese è Gratis

Di seguito il programma completo della terza tappa della Vuelta a España 2019, con l’orario d’inizio e come vederla in tv e streaming.

TERZA TAPPA VUELTA A ESPAÑA 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

Lunedì 26 agosto

Vuelta a España 2019, terza tappa: Ibi. Ciudad del Juguete-Alicante 188 km

Partenza: 12.53

Arrivo: 17.20-17.50 circa

TERZA TAPPA VUELTA A ESPAÑA 2019: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La terza tappa della Vuelta a España 2019 sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport dalle 15.00. Sarà visibile poi in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN. Potrete seguire la frazione odierna anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale della corsa.

Guarda Live su DAZN i canali di Eurosport. Attiva subito il tuo mese gratis

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: strenghtofframeITA Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *