Seguici su

Judo

Judo, Mondiali 2019: programma, orari e tv di lunedì 26 agosto. Tutti gli italiani in gara ed i tabelloni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DELLA SECONDA GIORNATA DEI MONDIALI 2019 DI JUDO (SI COMINCIA ALLE 7.30)

L’attesissimo Campionato del Mondo 2019 di judo è iniziato quest’oggi con le prime due categorie, ma il programma prosegue anche domani con i -52 kg femminili e i -66 kg maschili. L’Italia metterà in campo tre carte molto importanti con Odette Giuffrida nei 52 kg, Manuel Lombardo e Matteo Medves nei 66 kg, per provare a sbloccarsi nel medagliere e per ottenere punti decisivi in ottica qualificazione olimpica. Nei 52 kg le favorite sono la kosovara Kelmendi, la giapponese Abe e la francese Buchard, mentre nei 66 kg i principali pretendenti al titolo dovrebbero essere il georgiano Margvelashvili, l’ucraino Zantaraia e i giapponesi Abe e Maruyama.

La rassegna iridata sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport Arena tutti i giorni a partire dalle ore 12.00 con il Final Block in cui si disputeranno tutte le finali, mentre OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale a partire dalle prime ore del mattino per non perdere nulla dello spettacolo dei Mondiali di judo.

LUNEDÌ 26 AGOSTO

3.00 -52 kg femminili (Odette Giuffrida) e -66 kg maschili (Manuel Lombardo e Matteo Medves) – Diretta tv su Sky Sport Arena dalle ore 12

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fijlkam

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *