Seguici su

Formula 1

F1, Lewis Hamilton: il vegano più famoso del mondo. Lanciata la catena Neat Burger, ristoranti a base vegetariana

Pubblicato

il

Lewis Hamilton è uno dei vegani più famosi al mondo. Ilcinque volte Campione del Mondo di Formula Uno segue infatti questo regime alimentare da un paio di anni e i suoi risultati sportivi sono superlativi, il britannico ha risposto in pista allo scetticismo che circolava attorno alla sua scelta di eliminare dalla dieta tutte le proteine animali e i relativi derivati.


Il pilota della Mercedes correrà nel weekend il GP del Belgio e, alla vigilia dell’appuntamento di Spa, ha annunciato di essere diventato socio di un nuovo progetto: “Oggi annunciamo il lancio di Neat Burger, una catena di ristoranti a base vegetariana che avranno come impegno una gestione etica delle attività e delle materie prime, per essere il meno impattanti possibili con il nostro mondo. Sono entusiasta di far parte di questa azienda, che mira a rivoluzionare il modo in cui vediamo oggi il cibo senza carne”.

La Neat Burger aprirà il suo primo ristorante a Princes Strett a Londra il prossimo 2 settembre ma punta a espandersi in tutta la Gran Bretagna e anche nel resto del mondo. Il business di uno degli sportivi più ricchi al mondo si allarga sempre di più.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *