Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Nairo Quintana: “Voglio una squadra in cui abbia il supporto al 100%”

Pubblicato

il

Mese di agosto, si susseguono i colpi di ciclomercato, diversi i cambi di casacca in vista del 2020. In tanti si alternano tra le squadre del World Tour, ancora incerta però la situazione per quanto riguarda Nairo Quintana: il colombiano, deludente al Tour de France ma vincitore di una tappa, non ha ancora scelto dove correre nella prossima stagione, con il contratto alla Movistar in scadenza. Le indiscrezioni parlavano di un passaggio all’Arkea-Samsic, ma ad oggi non si trovano conferme.

Queste le sue parole alla stazione radio colombiana BLU Radio: “Ho bisogno di una squadra nella quale abbia il supporto al 100%”. Prosegue: “Questa è l’idea: essere in grado di trovare una squadra in cui mi sento a casa, dove sono felice e dove possono supportarmi al 100%”. 

Sulla Movistar: “È stato un periodo molto buono per me. Sono arrivato molto giovane, mi hanno preso da una squadra colombiana, mi hanno insegnato molto e mi hanno supportato. Questo ciclo è ormai finito, di comune accordo e avrò sempre totale gratitudine per lo sponsor”.

Ora obiettivo Vuelta: “Mi sto preparando per la gara e mi sento in forma. Sicuramente ci saranno rivali che saranno freschi, dopo aver fatto solo il Giro, ma mi sento bene e spero di fare bene “.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: David MG Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *