Seguici su

Basket

Basket, Torneo di Shenyang 2019: programma, orari e tv. Il calendario delle partite dell’Italia

Pubblicato

il

Ultimo torneo per l’Italia prima dell’inizio dei Mondiali di basket 2019: la Nazionale di Meo Sacchetti, il quale ha appena festeggiato il suo 66° compleanno, è impegnata nel torneo AusTiger con Serbia, Francia e Nuova Zelanda.

Ultimi rodaggi per gli azzurri, che stanno uscendo da una preparazione notevolmente complicata dalla fine delle speranze di avere Nicolò Melli, con Danilo Gallinari ancora ai box e Gigi Datome che proprio in quest’occasione dovrebbe tornare in campo. Il torneo è importante anche perché Sacchetti, al termine del match contro i Tall Blacks (con il nuovo arrivo di Treviso Isaac Fotu tra gli altri), comunicherà la lista definitiva dei 12 che andranno a giocarsi le carte iridate a Foshan. Anche in quest’occasione ci saranno due confronti di primissimo livello, con la Serbia già affrontata ad Atene (e che sarà la terza avversaria dell’Italia in chiave mondiale) e la Francia.

Il torneo AusTiger 2019 vedrà l’Italia in campo venerdì, domenica e lunedì. Non è al momento prevista alcuna copertura tv e streaming.

VENERDI’ 23 AGOSTO
Ore 13:30 Italia-Serbia

DOMENICA 25 AGOSTO
Ore 9:30 Italia-Francia

LUNEDI’ 26 AGOSTO
Ore 13:30 Italia-Nuova Zelanda

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *