Basket, Mondiali 2019: tegole per Repubblica Ceca e Canada. In Cina non ci saranno Jan Vesely e Jamal Murray

Continua ad ampliarsi la lista delle assenti ai Mondiali di basket, che si terranno in Cina dal 31 agosto al 15 settembre. E’ notizia di oggi che non ci saranno anche Jan Vesely e Jamal Murray. 

Assenza veramente pesantissima per la Repubblica Ceca, che perde la sua stella. L’MVP dell’ultima Eurolega con la maglia del Fenerbahce non è riuscito a recuperare dai problemi al ginocchio e dunque non sarà presente in Cina con la sua nazionale.

Anche per il Canada cambiano le aspettative. Dopo il forfait del rookie dei New York Knicks, R.J Barrett, è arrivato anche quello di Jamal Murray, guardia dei Denver Nuggets. Il giocatore prenderà parte solo al training camp di Toronto, ma non giocherà la rassegna iridata.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Canada; Jamal Murray jan vesely Mondiali Basket 2019 repubblica ceca

ultimo aggiornamento: 05-08-2019


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Finanziamenti Sport 2020, arrivano 2 milioni extra dal Governo per l’organizzazione di 16 eventi

Ciclismo, tragedia al Giro di Polonia 2019: il gruppo piange la morte del giovane Bjorg Lambrecht. Tappa a Pascal Ackermann