Seguici su

Basket

Basket, Mondiali 2019. Italia-Filippine 108-62, Danilo Gallinari: “È andato tutto bene, ottime percentuali e grande ritmo”

Pubblicato

il

Danilo Gallinari è stato uno dei protagonisti della vittoria dell’Italia contro le Filippine, l’azzurro ha fatto la differenza con una prestazione di lusso condita da 17 punti e ha trascinato gli azzurri verso il successo compagine contro gli asiatici che ha permesso alla nostra Nazionale di compiere un passo in avanti verso la qualificazione alla seconda fase della rassegna iridata.

Danilo Gallinari ha rilasciato le prime dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Oggi è andato subito tutto bene. Siamo partiti aggressivi, ottime percentuali e ottimo ritmo in attacco e in difesa, quindi una partita che si è rivelata abbastanza semplice. Ma in queste competizioni è sempre meglio cominciare bene. Sia Datome che il sottoscritto abbiamo recuperato bene dagli infortuni. Quindi siamo pronti a queste rotazioni e a questi minutaggi. E’ chiaro che non siamo ancora al 100%, ma queste partite servono anche per rientrare un po’ in ritmo“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *