Seguici su

Basket

Basket, intervento di pulizia al menisco per Nemanja Nedovic. Qualche settimana di stop per il serbo di Milano

Pubblicato

il

Operazione di pulizia al menisco per Nemanja Nedovic, che si è sottoposto all’intervento chirurgico in questione nella mattina all’interno della clinica milanese Columbus.

Il giocatore serbo, che nella scorsa stagione ha passato più tempo in infermeria che in campo a causa di una lunga serie di infortuni, spera in questo modo di poter dare continuità al proprio impiego per un’intera stagione, che per l’Olimpia Milano è importante già solo per la ricerca di quei quarti di finale di Eurolega che mancano dal 2014.

Nedovic dovrebbe rimanere fermo qualche settimana e saltare così tutte le amichevoli prestagionali, prima di rientrare agli ordini di Ettore Messina. Proprio il coach della formazione meneghina ha dichiarato quanto segue: “Siamo fiduciosi di aver trovato una soluzione, però ci vogliono settimane e non giorni“. L’intervento del serbo è molto simile a quello che ha compiuto Gigi Datome una volta conclusa la stagione con il Fenerbahce, allo scopo di poter disputare i Mondiali con la maglia dell’Italia. Quegli stessi Mondiali cui Nedovic, da tempo escluso dalle scelte di Sasha Djordjevic per la Serbia, non prenderà parte.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *