Seguici su

Sport in tv

Wimbledon 2019, semifinali femminili Serena Williams-Strycova e Svitolina-Halep: orari e programma di oggi. Palinsesto tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SERENA WILLIAMS-BARBORA STRYCOVA

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ELINA SVITOLINA-SIMONA HALEP DALLE ORE 14.00

Tempo di semifinali femminili quest’oggi a Wimbledon: il Centre Court accoglie le quattro giocatrici capaci di restare nel tabellone del terzo Slam dell’anno dopo i primi cinque incontri.

Apriranno il programma la rumena Simona Halep e l’ucraina Elina Svitolina: le due si sono affrontate per sette volte sul circuito WTA, e nessuna sul duro. Due di questi precedenti si sono svolti a Roma, nelle finali consecutive vinte da Svitolina nel 2017 e 2018. Successivamente saranno di scena Serena Williams e la ceca Barbora Strycova. Nonostante la loro lunghissima militanza nel circuito professionistico (24 anni per la nativa di Saginaw, 16 per la ceca di Plzen), le due si sono scontrate soltanto tre volte, e per di più sempre in due Slam: gli Australian Open e Wimbledon. Ha sempre vinto Serena in due set, e la particolarità è che il secondo si è sempre concluso con il punteggio di 6-4.

Le semifinali del torneo femminile di Wimbledon si giocheranno oggi dalle ore 14 italiane. Sarà possibile seguirle in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta di entrambi i match, per non perdersi davvero nulla.

GIOVEDI’ 11 LUGLIO
Centre Court
Ore 14:00 Elina Svitolina (8) (UKR)-Simona Halep (7) (ROU)
a seguire Serena Williams (11) (USA)-Barbora Strycova (CZE)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: salajean / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *