Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Qualificazioni Olimpiadi 2020: il calendario delle partite dell’Italia a Catania. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

L’Italia si avvicina a grandi passi al torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020 che andrà in scena nel weekend del 2-4 agosto a Catania, la nostra Nazionale di volley femminile inseguirà il pass per la rassegna a cinque cerchi in una fine settimana rovente per l’intero movimento. Le azzurre sono obbligate a vincere il girone se vorranno staccare il biglietto per i Giochi: esordio soft contro il Kenya, poi partita abbastanza complicata contro il Belgio e grande chiusura contro l’Olanda. Lo scontro diretto tra l’Italia e le tulipane dovrebbe risultare decisivo ai fini della qualificazione ma le grandi favorite della vigilia non potranno permettersi di sottovalutare le Yellow Tigers che hanno tutte le carte in regola per mettere il bastone tra le ruote, la compagine africana sarà invece una semplice comprimaria.

Le ragazze del CT Davide Mazzanti sono reduci dalla deludente Final Six della Nations League, si avvicineranno all’appuntamento disputando tra amichevoli contro la Turchia e puntano a raggiungere l’obiettivo nell’appuntamento più importante della stagione. Paola Egonu e compagne punteranno sulla loro verve offensiva e sul gioco a muro per volare nel Sol Levante, servirà una prova di lusso contro le oranje che nelle ultime stagioni sono state la bestia nera: bisogna vincere il girone altrimentri tutto sarà rinviato al difficile torneo europeo di gennaio 2020.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari del torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020 in cui sarà impegnata l’Italia a Catania dal 2 al 4 agosto. Tutti gli incontri delle azzurre saranno trasmessi in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

TORNEO QUALIFICAZIONE OLIMPIADI TOKYO 2020: CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARI

VENERDÌ 2 AGOSTO:

18.00      Olanda-Belgio

21.15      Italia-Kenya

SABATO 3 AGOSTO:

18.00      Olanda-Kenya

21.15      Italia-Belgio

DOMENICA 4 AGOSTO:

18.00      Belgio-Kenya

21.15      Italia-Olanda

 

TORNEO PREOLIMPICO VOLLEY: COME VEDERE LE PARTITE DELL’ITALIA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Due.

Diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *