Seguici su

Ciclismo

Tour de France 2019, orari di partenza e arrivo della seconda tappa Bruxelles Palais Royal-Brussel Atomium: i paesi che verranno attraversati

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA SECONDA TAPPA DEL TOUR DE FRANCE 2019 DI DOMENICA 7 LUGLIO (CRONO A SQUADRE)

Oggi domenica 7 luglio va in scena la seconda tappa del Tour de France 2019, una cronometro a squadre di 27,6 km con partenza e arrivo a Bruxelles. Le varie formazioni saranno chiamate a questa sfida contro il tempo che come sempre si preannuncia avvincente e appassionante, avremo una prima classifica generale “reale” dopo lo sprint di ieri che ha assegnato la prima maglia gialla e al termine di questa giornata avremo dei distacchi tra i big che lottano per la conquista della Grande Boucle.

Il percorso presenta alcuni saliscendi ma non è proibitivo, si snoda interamente nella capitale belga: partenza davanti al Palazzo Reale, si passerà poi per Woluwe-Saint-Pierre, Watermael-Boitsfort, Bois de la Cambre (rilevamento cronometrico a 13,2 km) e Schaerbeek (secondo intermedio a 20,1 km) prima dell’arrivo all’Atonium.

Il Team Ineos con Geraint Thomas ed Egan Bernal proverà a mettere in difficoltà la Movistar di Nairo Quintana e Mikel Landa oltre alla solida Astana di Jakob Fuglsang, curiosità attorno alla Bahrain-Merida di Vincenzo Nibali che può contare su Rohan Dennis e sulla UAE Emirates di Fabio Aru. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario di partenza della seconda tappa del Tour de France 2019 (cronometro a squadre Bruxelles-Brussel). La tappa sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport e su Rai Due, in diretta streaming su Eurosport Player e Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

BRUXELLES-BRUSSEL, SECONDA TAPPA TOUR DE FRANCE 2019: PAESI ATTRAVERSATI

Bruxelles, Woluwe-Saint-Pierre, Auderghem, Watermael-Boitsfort, Bois De La Cambre, Ixelles, Etterbeek, Woluwe-Saint-Lambert, Schaerbeek, Laeken, Parc D’Osseghem, Brussel

 

BRUXELLES-BRUSSEL, SECONDA TAPPA TOUR DE FRANCE 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 7 LUGLIO:

14.30     Seconda tappa Tour de France 2019 – Partenza prima squadra

17.30 (circa)     Seconda tappa Tour de France 2019 – Arrivo ultima squadra

 

BRUXELLES-BRUSSEL, SECONDA TAPPA TOUR DE FRANCE 2019: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Eurosport e su Rai Due.

Diretta streaming su Eurosport Player e Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Disegno a cura di Angelo Giacovazzo

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I DISEGNI DAL NEGOZIO DI ANGELO GIACOVAZZO

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *