Seguici su

Ciclismo

Tour de France 2019 in tv: canali dove vederlo gratis e in chiaro. Orari e programmi giornalieri

Pubblicato

il

Prenderà il via domani sabato 6 Luglio il Tour de France 2019, un’edizione che si preannuncia scoppiettante e molto divertente. Saranno presenti, ovviamente, molti dei ciclisti più forti del panorama internazionale. Come di consueto saranno ventuno le tappe di questa Grande Boucle con partenza da Bruxelles e arrivo domenica 28 Luglio sugli Champs-Élysées di Parigi.

Sono molti i ciclisti che aspirano alla vittoria, i più attesi sono probabilmente i due capitani del Team Ineos Geraint: Thomas ed Egan Bernal. Nell’ipotetica griglia di partenza in terza posizione ci sarebbe Jakob Fuglsang, il ciclista danese sarà il capitano del Team Astana e dopo il trionfo al Giro del Delfinato non può che essere inserito tra i favoriti. Da tenere d’occhio anche  Adam YatesRichie PorteNairo Quintana Thibeaut Pinot. Tra gli italiani l’unico che potrebbe terminare nelle prime posizioni della graduatoria, almeno sulla carta, è Vincenzo Nibali, reduce da un grande Giro d’Italia. Decisamente più indietro Fabio Aru che vestirà i panni dell’outsider.

Il Tour de France 2019 sarà trasmesso in diretta televisiva in chiaro su Rai Sport e Rai Due. La televisione nazionale offrirà agli appassionati due programmi di approfondimento: Anteprima Tour in onda alle ore 11.55 e Tour di Sera trasmesso alle 19.30 entrambi su Rai Sport. La Grande Boucle sarà proposta in diretta televisiva anche su Eurosport. In entrambi i casi sarà trasmessa gran parte della tappa, dalle prime fasi fino al traguardo. La corsa potrà essere seguita anche in streaming su Rai Play ed Eurosport Player.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foro: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *