Seguici su

Ciclismo

Tour de France 2019, Geraint Thomas: “Bello tagliare il traguardo con Bernal”. Kruijswijk: “Contento del terzo posto”

Pubblicato

il

Egan Bernal ha vinto il Tour de France, Vincenzo Nibali ha conquistato la tappa di Val Thorens ma oggi c’è gloria anche per altri due ciclisti che domani saliranno sul podio conclusivo della Grande Boucle a Parigi: il gallese Geraint Thomas si è dovuto accontentare del secondo posto dopo il trionfo dell’anno scorso, l’olandese Steven Kruijswijk festeggia invece un’eccellente terza posizione ritornando grande dopo aver indossato la maglia rosa al Giro d’Italia 2016 prima di andare a sbattere contro un muro di neve. Di seguito le dichiarazioni che hanno rilasciato i due uomini pronti a festeggiare sui Campi Elisi.

GERAINT THOMAS:Ho provato un’emozione incredibile quando io ed Egan Bernal abbiamo tagliato insieme la linea del traguardo. Questa è la reale forza della nostra squadra, sono molto contento del secondo posto“.

STEVEN KRUIJSWIJK:Ho dimostrato quello che sono insieme alla mia squadra. Bernal è molto forte, anche Thomas lo è: bisogna prendere le cose così come sono e io lo ho fatto insieme al mio team“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *